Calciomercato.com

  • Inter: occhi su Asllani, a scuola da Brozovic

    Inter: occhi su Asllani, a scuola da Brozovic

    • Cristian Giudici
    L'Inter cerca un vice Brozovic sul mercato. In vista della prossima stagione i dirigenti nerazzurri vogliono regalare a Simone Inzaghi un giovane regista, in grado di fare la riserva al nazionale croato (classe 1992, recentemente blindato con un nuovo contratto fino al 2026) per crescere alle sue spalle e magari prenderne il posto in futuro. Sul taccuino dell'Inter ci sono due nomi in particolare: uno in Italia e uno all'estero. 

    EMPOLI - In Serie A il ds Ausilio sta seguendo da tempo Kristjan Asllani. L'albanese classe 2002 è stato osservato nella gara a San Siro, dove c’era anche Pinamonti (entrambi protagonisti con un gol per uno). Quest'ultimo è in prestito e ancora di proprietà del club nerazzurro, ma non rientrerà nell'eventuale trattativa per Asllani, nel mirino pure del Napoli. Infatti l'ingaggio del centravanti italiano è troppo pesante per le casse dell'Empoli, dove in questo campionato ha già segnato 12 gol. 

    NIZZA - Invece sul mercato estero l'Inter ha messo gli occhi sul francese Khephren Thuram. Classe 2001, figlio di Lilian (ex difensore di Parma, Juventus e Barcellona) e fratello minore di Marcus (attaccante del Borussia Monchengladbach trattato la scorsa estate dai nerazzurri), è sotto contratto fino a giugno 2025 con il club francese del Nizza. 

    Altre Notizie