Calciomercato.com

  • Inter, sulla fascia occhio a Meunier

    Inter, sulla fascia occhio a Meunier

    Mercato bloccato senza l'Europa? No, l'Inter riuscirà comunque a costruire una squadra in grado di lottare per lo scudetto. Ne è certo Roberto Mancini, che l'ha confermato nella conferenza stampa che ha preceduto la sfortunata trasferta contro la Sampdoria, un po' meno Piero Ausilio che sta già monitorando il mercato alla ricerca di occasioni irrinunciabili.

    GLI OCCHI SU MEUNIER - Più volte in stagione l'Inter ha fatto seguire da vicino l'esterno belga classe '91 Thomas Meunier che ha da poco rinnovato il proprio contratto fino al 2019 con il Club Brugge. Alto 1 metro e 92, ha un gran fisico a cui abbina anche una grande capacità di corsa. In carriera è cresciuto da esterno alto, ma nelle ultime due stagioni ha arretrato il proprio raggio d'azione.

    FINO IN FONDO - Nonostante una durata contrattuale molto lunga l'affare a giugno è possibile anche a cifre contenute. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, infatti, il cartellino del giocatore non è completamente di proprietà del Club Bruges, ma risulta in parte sotto il controllo di soggetti terzi, disposti a spostare il giocatore nel corso del prossimo mercato estivo. Uno degli esponenti, infatti, era presente a San Siro in occasione della sfida fra Inter e Cesena, un piccolo segnale che apre un grande spiraglio in vista di giugno quando l'Inter proverà sul mercato a costruire una squadra vincente a costi contenuti

    Altre Notizie