Calciomercato.com

  • Inter, occhio agli ex: Ranieri rilancia Candreva e Keita

    Inter, occhio agli ex: Ranieri rilancia Candreva e Keita

    La prova del 9 senza il 9. L'Inter cerca la nona vittoria di fila in campionato a Genova. Almeno inizialmente Conte non rischia Lukaku, che parte dalla panchina lasciando spazio ad Alexis Sanchez al fianco di Lautaro Martinez. Come nell'ultimo Sampdoria-Inter, quando l'attaccante cileno segnò il suo primo gol in maglia nerazzurra. 
     
     


    3 EX - In campo c'era pure Candreva, ora passato alla squadra blucerchiata. Dopo averlo escluso per punizione a Verona, Ranieri lo ha perdonato facendolo entrare nei finali contro Crotone e Sassuolo per poi farlo giocare titolare nell'ultima partita persa a Roma. Candreva è in vantaggio nel ballottaggio con Damsgaard, giovane danese classe 2000 seguito dall'Inter in prospettiva futura. 

    In attacco con Quagliarella giocherà un altro ex nerazzurro: Keita, tornato a disposizione dopo il turno di squalifica scontato a Roma per l'espulsione al novantesimo minuto della partita persa col Sassuolo. Quando il nazionale senegalese ha realizzato la sua prima rete nella sua prima presenza da titolare alla Sampdoria. Lo stesso Keita era andato a segno anche nella sua ultima apparizione con la maglia dell'Inter: la vittoria a San Siro contro l'Empoli, decisiva per la qualificazione in Champions League dei nerazzurri e per la retrocessione in Serie B dei toscani. 
     

    Altre Notizie