Calciomercato.com

  • Inter, occhio al Destro della Juve!

    Inter, occhio al Destro della Juve!

     

    Isla praticamente soffiato. La contromossa Verratti bloccata sul nascere. Non ce ne è, in questi giorni la Juventus sta surclassando l'Inter sul mercato, dopo aver già bastonato i nerazzurri sul campo in stagione.
     
    Che fare allora? Moratti dovrebbe ordinare ai suoi di tentare la mission impossible: riaprire i giochi per il centrocampista cileno dell'Udinese. Un rialzo, un segnale, anche perché l'offerta di Marotta non sembra impareggiabile. Forse è già troppo tardi, ma un tentativo non costa nulla.
     
    O forse sì. Perché irritare la tigre Juve di questi tempi è cosa pericolosa. Lo abbiamo visto ieri. Inter e Genoa si alleano per far lo sgambetto ai bianconeri su Verratti? Da Torino rispondono respingendo l'offensiva sul Pescara e chiudendo per Isla. Un destro e sinistro da urlo.
     
    Ma per costringere l'arbitro a sospendere il match sul mercato per manifesta superiorità, manca ancora l'ultimo sgarbo. Che potrebbe chiamarsi Mattia Destro. L'Inter lo rivuole, dopo averlo allevato e perso in nome di discutibili scelte passate. La Juve però lo ha già contattato, così come la Roma, per convincerlo a rifiutare il ritorno a Milano. Se Marotta riuscisse nell'impresa, sarebbe davvero un colpo da ko. Un Destro in pieno volto, appunto. E allora su Inter, reagisci!

    Altre Notizie