Commenta per primo

 

Isla praticamente soffiato. La contromossa Verratti bloccata sul nascere. Non ce ne è, in questi giorni la Juventus sta surclassando l'Inter sul mercato, dopo aver già bastonato i nerazzurri sul campo in stagione.
 
Che fare allora? Moratti dovrebbe ordinare ai suoi di tentare la mission impossible: riaprire i giochi per il centrocampista cileno dell'Udinese. Un rialzo, un segnale, anche perché l'offerta di Marotta non sembra impareggiabile. Forse è già troppo tardi, ma un tentativo non costa nulla.
 
O forse sì. Perché irritare la tigre Juve di questi tempi è cosa pericolosa. Lo abbiamo visto ieri. Inter e Genoa si alleano per far lo sgambetto ai bianconeri su Verratti? Da Torino rispondono respingendo l'offensiva sul Pescara e chiudendo per Isla. Un destro e sinistro da urlo.
 
Ma per costringere l'arbitro a sospendere il match sul mercato per manifesta superiorità, manca ancora l'ultimo sgarbo. Che potrebbe chiamarsi Mattia Destro. L'Inter lo rivuole, dopo averlo allevato e perso in nome di discutibili scelte passate. La Juve però lo ha già contattato, così come la Roma, per convincerlo a rifiutare il ritorno a Milano. Se Marotta riuscisse nell'impresa, sarebbe davvero un colpo da ko. Un Destro in pieno volto, appunto. E allora su Inter, reagisci!