Calciomercato.com

  • Inter, offerta dal Marsiglia per Jovetic
Inter, offerta dal Marsiglia per Jovetic

Inter, offerta dal Marsiglia per Jovetic

Lui vuole restare, i gesti fatti dopo il gol segnato contro il Chelsea ne sono la riprova, ma il futuro di Stevan Jovetic è destinato ad essere lontano dall'Inter. Il club nerazzurro ha bisogno di completare qualche cessione e fra queste c'è proprio quella dell'attaccante montenegrino.

DAL SIVIGLIA AL MARSIGLIA - Non sono tante le squadre che stanno cercando sul mercato una punta di qualità come lui. Il Siviglia è una di queste, ma le offerte arrivate dall'Andalusia per il classe '89 non hanno mai soddisfatto l'Inter. In questo margine di manovra ha provato ad inserirsi il Marsiglia che, finora non aveva mai formulato una proposta ufficiale all'Inter per Jovetic.


OFFERTA AL RIALZO - Aveva perchè ora, con il club nerazzurro che ha fissato in 13 milioni di euro la richiesta minima per Jovetic, il Marisglia ha presentato un'offerta al rialzo vicino a quella cifra. Secondo l'Equipe Il club francese ha sondato il terreno per tanti attaccanti, ma Rudi Garcia ha messo fretta alla dirigenza poichè vorrebbe ottenere un rinforzo entro la fine della prossima settimana. Da qui l'affondo per Jovetic che, ora, è più lontano dall'Inter

GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

Altre Notizie