Calciomercato.com

  • Inter, ora arriva un difensore: da Izzo a Nastasic, ecco cosa può succedere

    Inter, ora arriva un difensore: da Izzo a Nastasic, ecco cosa può succedere

    • FZ
    Venti giorni alla fine del mercato, un rinforzo in difesa da centrare. Dopo aver perso Andreolli e aver dato l'ok alle cessioni di Medel e Murillo, l'Inter deve lavorare anche in entrata e regalare a Spalletti un nuovo volto in un reparto che al momento può contare su Skriniar, Miranda e Ranocchia, rientrato dal prestito all'Hull City.  Ci sarebbe anche D'Ambrosio, che all'occorrenza può giocare da centrale, ma è chiaro che con la nuova stagione alle porte la coperta è corta, è necessario l'arrivo di un'alternativa credibile alla coppia di titolari, che al momento è formata da Miranda e Skriniar.

    NO A NASTASIC - Tante le idee, nessuna al momento è considerata prioritaria. L'Inter non ha intenzione di fare un investimento importante e oneroso per il nuovo difensore, per questo al momento è da escludere la pista che porta a Nastasic. L'ex centrale di Manchester City e Fiorentina piace a Spalletti, ma lo Schalke lo valuta almeno 15 milioni di euro, una cifra che stride con gli interessi economici nerazzurri. 

    PRESTITO - Meno si spende meglio è, la filosofia di fatto è questa. L'idea di Sabatini e Ausilio è quella che di chiudere un rinforzo in prestito o comunque senza grandi esborsi, in quest'ottica occhio ad Andreas Christensen del Chelsea e Armando Izzo del Genoa, la cui squalifica per omesse denunce su presunte “combine” con riferimento a match dell’Avellino terminerà ad ottobre. Poche chance invece di vedere in nerazzurro Agustin Rogel, classe 1997, in forza al Club Nacional, proposto ieri da un intermediario. E' un buon prospetto ma il passaporto da extracomunitario complica tutto.
     

    Altre Notizie