Calciomercato.com

  • Perisic e Shaqiri: ora l'Inter è ottimista

    Perisic e Shaqiri: ora l'Inter è ottimista

    Si è concluso, nella sede dell'Inter, l'incontro della dirigenza nerazzurra con l'intermediario che sta curando sia l'acquisto di Perisic che la cessione di Shaqiri. L'Inter resta ottimista per poter chiudere entrambe le operazioni entro questa settimana. 

    18.30 INCONTRO IN SEDE -
    Il calciomercato dell'Inter prosegue con due chiari obiettivi in testa: cedere Shaqiri e prendere Perisic. Nell'undici di Mancini non c'è più spazio per il 23enne svizzero e l'offerta dello Schalke 04 soddisfa le richieste nerazzurre. Il club tedesco mette sul piatto 2 milioni di euro per il prestito con riscatto obbligatorio fissato a 15. I dirigenti dell'Inter hanno incontrato l'intermediario che cura sia il trasferimento dell'ex Bayern Monaco e che quello dello svizzero per accelerare la conclusione delle trattative. 

    AVANTI CON PERISIC - Dopo aver chiuso la cessione di Shaqiri allo Schalke, i nerazzurri potranno finalmente accontentare il Wolfsburg, intenzionato a cedere Perisic solo a titolo a definitivo. Detto fatto: per portare l'esterno d'attacco classe '89 a Milano, l'Inter è disposta a spendere circa 17,5 milioni di euro. Un'offerta importante per far felici Mancini e il Wolfsburg. L'intermediario si trova in questi minuti nella sede milanese del club italiano. Il futuro della nuova Inter passa dalle prossime ore.

    Altre Notizie