Calciomercato.com

  • Inter: chiesto il prestito di Osvaldo

    Inter: chiesto il prestito di Osvaldo

    Torna prepotentemente in corsa il nome di Pablo Daniel Osvaldo dopo un mese di silenzi e di mancate convocazioni. Negli ultimi 6 mesi ha vestito la maglia della Juventus in prestito, ma il riscatto fissato a circa 18 milioni di euro ha costretto Beppe Marotta e Fabio Paratici a virare su altri e meno dispendiosi lidi.

    VECCHIA FIAMMA - E come l'anno scorso l'attaccante italo argentino arrivato ormai a 28 primavere è tornato ad essere l'obiettivo principale della campagna acquisti dell'Inter. L'approccio con l'entourage del giocatore è stato continuo non più tardi di un anno fa, ma la moneta sonante del Southampton ha avuto la meglio con la Roma sul corteggiamento nerazzurro.

    VOGLIA NERAZZURRA - Secondo quanto riportato dalle redazioni di Mediaset Sky Sport, l'Inter si è fatta nuovamente avanti per Osvaldo. L'attaccante piace molto a Walter Mazzarri, che lo aveva sognato anche a Napoli come ideale vice-CavaniOsvaldo non ha intenzione di tornare in Premier League con il Southampton (la rissa nello spogliatoio ha compromesso i rapporti con tutto lo staff dei Saints). L'Inter c'è, ma non può permettersi cifre da capogiro. Ecco, quindi che al Southampton è stata proposta l'ipotesi di un prestito con diritto di riscatto, ma a cifre più basse di quelle stabilite con la Juventus. Osvaldo è di nuovo nel mirino di Piero Ausilio per un matrimonio che, questa volta, si potrà fare.

    Altre Notizie