Calciomercato.com

  • Inter, Palacio: |'Vicini a Strama, possiamo arrivare terzi'

    Inter, Palacio: |'Vicini a Strama, possiamo arrivare terzi'

    Rodrigo Palacio, attaccante dell’Inter, a segno 20 volte in 37 match ufficiali in questa stagione, è stato intervistato da Sky Sport 24. Queste le parole dell’argentino

    Non pensavo di fare subito così bene con la maglia nerazzurra. Sto segnando con continuità e sono contento perché la squadra sta bene ora. Con la Juventus abbiamo creato e sta andando bene anche l'attacco. E’ quella che si è vista in campo a San Siro la vera Inter. Se continuiamo a giocare così andrà tutto bene. Dobbiamo andare a Genova a vincere. Per me è un derby, ma è uguale alle altre partite e gioco come sempre dando il massimo. Dobbiamo vincere mercoledì e domenica, così saremo messi meglio in classifica e dobbiamo recuperare il terreno perduto. Crediamo di poter arrivare terzi, mancano otto partite. Siamo vicini all'allenatore, è una brava persona, in gamba come tecnico e sta facendo bene”.

    L'infortunio di Milito è stato un momento brutto per tutta la squadra, lui è uno che fa la differenza e non abbiamo giocatori simili. Non abbiamo fatto sempre bene, abbiamo fatto tante partite giocando male e così è difficile arrivare in Champions, ma siamo riusciti a vincere anche tante partite importanti. Kovacic? Per me può diventare importante per questa squadra, l'ho capito subito che con lui saremmo migliorati. In attacco con Icardi? E' forte, sta facendo bene, ma ora pensiamo alle gare che mancano e a dare il meglio per l'Inter”.

    Altre Notizie