Calciomercato.com

  • Inter, parla De Vrij: 'Io e Ibra neanche una parola. Che emozione il gol, spazzato via il 2-0 del Milan!'
Inter, parla De Vrij: 'Io e Ibra neanche una parola. Che emozione il gol, spazzato via il 2-0 del Milan!'

Inter, parla De Vrij: 'Io e Ibra neanche una parola. Che emozione il gol, spazzato via il 2-0 del Milan!'

Stefan de Vrij, difensore dell'Inter, decisivo nel derby vinto contro il Milan, parla ad AD SportWereld: "È stato il mio secondo gol nel derby, in un’atmosfera meravigliosa, stupendo. In più ha spazzato via lo 0-2 del primo tempo.  Ricorderò sempre questo gol: un momento davvero importante in un match davvero importante. Un’emozione unica mi ha attraversato: il cross di Antonio (Candreva, ndr) era eccellente, mi sono tuffato verso la palla e quando mi son girato l’ho vista in rete, mi ha dato una sensazione enorme". 

SU IBRA - "È stata la mia prima volta contro Zlatan, quando io esordii al Feyenoord lui era già andato via. La sua carriera parla per lui, ha fatto un gol e un assist e sapevamo che sarebbe stata dura, ho un gran rispetto nei suoi confronti. No, non ci siamo parlati, neanche una parola". 

CORSA SCUDETTO - "Siamo in tre a lottare duramente ora, la trasferta a Roma domenica è una di quelle partite che un calciatore vorrebbe sempre giocare. Siamo convinti della nostra forza, non rimonti una gara così se non ce l’hai, ma dobbiamo mostrarla ogni settimana. E c’è il Napoli mercoledì". 

SULLA NAZIONALE - ""Devo solo continuare a fare quel che sto facendo. In nazionale le cose sono cambiate molto. Sono un difensore nettamente migliore di quello dei mondiali del 2014, ma penso che questo dica parecchio su quanto siamo migliorati negli ultimi anni".

Altre Notizie