Calciomercato.com

  • Inter, parla Guarin:| 'Mi studio l'italiano e...'

    Inter, parla Guarin:| 'Mi studio l'italiano e...'

     

    "Sono felice, davvero felice di essere qui, in questa grande squadra, nell'Inter: una grande famiglia. È un orgoglio per me, l'Inter è un'istituzione", sorride Fredy Guarin, la gioia lo pervade, si vede sul suo volto, si capisce ascoltando le sue parole, nel corso dell'intervista a Inter Channel, con Edoardo Caldara, che verrà trasmessa questa sera dalle ore 21 nel corso di Prima Serata.

    Il nuovo acquisto nerazzurro parla per lo più in spagnolo ma infarcisce le sue dichiarazioni anche di portoghese e italiano, mentre le domande gli vengono poste proprio in italiano. Lingua che ora ha intenzione di studiare e imparare al meglio: "Capisco un po' di italiano ma è difficile da parlare, ora però lo studierò, come ho fatto in passato negli altri Paesi in cui ho vissuto". Motivo per cui, oltre alle lingue già citate, Guarin mastica anche un po' di francese.

    Si torna poi a parlare dell'Inter: "Per ora ho indossato la maglia nerazzurra solo per la foto ufficiale e già solo così è stata una grande emozione, sono davvero felice".

    Altre Notizie