Calciomercato.com

  • Inter-Partizan: riflettori su Markovic

    Inter-Partizan: riflettori su Markovic

    Le coppe europee rappresentano un'importante vetrina di mercato. Ieri la Juve ha avuto modo di testare le doti di Jores Okore, 20enne difensore ivoriano naturalizzato danese in forza al Nordsjaelland, che ha attirato l'interesse di Chelsea e Bayern Monaco, le squadre finaliste della scorsa Champions League.

    Domani l'Inter gioca a San Siro contro il Partizan Belgrado. I nerazzurri terranno d'occhio due giovani interessanti, entrambi classe 1994: Nikola Ninkovic e Lazar Markovic. Quest'ultimo in particolare è un elemento di sicuro avvenire, tanto che il ct della Serbia, Sinisa Mihajlovic lo ha già lanciato nella nazionale maggiore.

    Anche Stramaccioni ha sottolineato le sue qualità oggi in conferenza stampa. Sotto contratto col Partizan fino al 2016, Markovic può giocare da esterno d'attacco o come supporto alla prima punta. Su di lui ci sono già Fiorentina, Roma e soprattutto Chelsea, che tra l'altro segue sempre con attenzione un altro obiettivo di mercato dell'Inter: il centrocampista brasiliano del Corinthians, Paulinho.
     


    Altre Notizie