Calciomercato.com

  • Inter, Pastore riapre all'addio al PSG: 'Sono deluso, rifletto sul mio futuro'

    Inter, Pastore riapre all'addio al PSG: 'Sono deluso, rifletto sul mio futuro'

    Il colpo Javier Pastore è sempre più possibile per l'Inter. Il trequartista argentino non sta trovando spazio e continuità con il Paris Saint Germain dove il rapporto con Unai Emery si sta lentamente logorando. Escluso dai titolari anche nella gara contro il Monaco vinta per 2-1 dai parigini nella serata di ieri, Pastore è entrato nella ripresa ma ha comunque manifestato il proprio malessere in mixed zone nel post-gara.

    DELUSO DAL PSG - Pastore ha infatti aperto nuovamente all'addio in vista del mercato di gennaio: "Sono deluso, voglio giocare queste partite importanti, in Champions League, e oggi (ieri ndr) contro il Monaco. Sono decisioni dell'allenatore. Vicino ad una partenza a gennaio? E' più o meno così tutti gli anni. L'ho già detto, rifletterò sul mio futuro. Per ora resto concentrato per aiutare la squadra: nei dieci minuti in cui ho giocato, ho provato ad aiutare i miei compagni".

    PUO' SPINGERE PER L'INTER - Trattare con il Paris Saint Germain non è semplice e la valutazione di almeno 20 milioni di euro è al momento proibitiva per le casse nerazzurre. Il rapporto di amicizia fra il suo agente e l'uomo mercato di Suning, Walter Sabatini uniti alla volontà di Pastore di lasciare il PSG potrebbero giocare a favore del club nerazzurro. Se l'argentino imporrà l'addio al club parigino si potrebbe aprire per l'Inter una corsia preferenziale anche in vista di gennaio. Prestito con obbligo di riscatto condizionato al rendimento è la strada che l'Inter vuole percorrere, con Pastore che, però, dovrà anche ridursi notevolmente il ricco ingaggio percepito a Parigi.

    Altre Notizie