Calciomercato.com

  • Inter, niente Paulinho: rinnovo col Timao

    Inter, niente Paulinho: rinnovo col Timao

     

    18.15 Paulinho rimane al Corinthians almeno per un altro anno, fino a giugno del 2013. L'annuncio è stato dato dal presidente del Corinthians Mario Gobbi, secondo quanto riporta l'edizione online del quotidiano sportivo 'Lance'. La conferma della permanenza di Paulinho, per tentare con il 'Timao' la conquista del Mondiale per club a dicembre, è poi arrivata anche dall'impresario Josè Carlos Brunoro, rappresentante del fondo 'Pao de Açucar' che possiede il 45% dei diritti sul giocatore. "Rimane un altro anno, passato il quale non garantisco che resti", ha detto Brunoro. Il centrocampista ha ricevuto un adeguamento contrattuale di 350 mila euro.
     
    17.20 "Paulinho rimane qui". Il presidente del Corinthians Mario Gobbi fa muro . Lui, come Ralf, "rimarrà, la situazione è diversa rispetto a quella di Leandro Castan perché in quel caso fu il calciatore a chiedere la cessione".
     
    "Vogliamo tenere i nostri migliori pezzi per la Libertadores, tutti saranno felici. Sia i fans che i nostri giocatori. Anche loro possono star sicuri, gli stipendi sono sempre superiori".
     
    Insomma l'Inter ha diversi ostacoli davanti per arrivare a Paulinho. Il ds Piero Ausilio è in Brasile in missione per il mediano e per Lucas, talento del San Paolo.   
     
    "Ho incontrato i miei agenti e abbiamo fatto di tutto per raggiungere un accordo, per me era importante rimanere qui al Corinthians. Ringrazio tutti coloro che hanno capito le mie esigenze". A dirlo, dal Brasile, è Paulinho, che sembra essersi allontanato in modo decisivo dall'Inter. 
     
    "Non ho pensato al lato economico, ma soprattutto all'affetto che mi lega ai tifosi e al consiglio di amministrazione. Ovviamente in famiglia dobbiamo considerare l'aspetto finanziario, ma il denaro da solo non porta la felicità", riporta FcInterNews.it.
     

    Altre Notizie