Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Inter, Pavard fuori col Barcellona: chi può giocare al suo posto

    Inter, Pavard fuori col Barcellona: chi può giocare al suo posto

    Per l'andata della semifinale di Champions League in programma domani 30 aprile alle 21 in Spagna contro il Barcellona, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Benjamin Pavard: il difensore francese ha subito un infortunio durante l'ultima partita di campionato persa dai nerazzurri a San Siro contro la Roma, e non riuscirà a recuperare per il big match contro la squadra di Flick.

    INTER, PAVARD FUORI COL BARCELLONA: CHI PUO' GIOCARE AL SUO POSTO - Uscito al 15' della gara con i giallorossi, gli esami svolti successivamente da Pavard hanno evidenziato una distorsione alla caviglia destra che quindi lo terrà fuori per la gara col Barça. In campionato al suo posto Inzaghi aveva inserito Yann Bisseck, e probabilmente anche nella sfida in Spagna dovrebbe essere il difensore tedesco a sostituire l'ex Bayern Monaco. L'alternativa potrebbe essere Darmian nel ruolo di braccetto.

    INTER, IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI - Ancora in dubbio la presenza di Marcus Thuram, che sta smaltendo il problema muscolare agli adduttori ed è già tornato in gruppo, se dovesse partire per la trasferta europea dovrebbe comunque partire dalla panchina. Inzaghi ritrova Bastoni e Mkhitaryan dopo la squalifica in campionato, sull'out di destra dovrebbe tornare dal primo minuto Dumfries dopo lo spezzone di gara con la Roma. 

    Altre Notizie