Calciomercato.com

  • Inter, per Maicon Johnson o Bale

    Inter, per Maicon Johnson o Bale

    Inter-Maicon, storia finita. Si fa pesante il pressing di Mourinho e del Real. E Moratti vuole fare cassa. Erede britannico: Johnson o Bale. L'Inter ha già chiesto la quotazione dei due laterali, più abbordabile quella del terzino destro dei Reds.

    Maicon ha fatto capire che intende seguire lo Special One a Madrid. L'Inter lo lascerà andare, ma non lo regalerà.Con la Selecap fuori dal Mondiale la trattativa è destinata a subire un'accelerazione e in settimana il procuratore del brasiliano Antonio Caliendo conta di avere un incontro con il ministro delle finanze nerazzurro Ghelfi, il dt Marco Branca e il suo braccio destro Ausilio.

    Bale: un mese fa il direttore tecnico dell'Inter ha chiesto notizie al Tottenham, ma dai dirigenti degli Spurs si è sentito rispondere che la quotazione del giocatore è elevata (20 milioni) e che la società, qualificatasi per i preliminari di Champions League non ha necessità di vendere.
    Johnson: anche in questo caso il valore del giocatore non si discute, ma il prezzo potrebbe essere un problema visto che 12 mesi fa il Liverpool lo ha pagato 20,5 milioni di euro.

    Altre Notizie