Calciomercato.com

  • Inter, perché è saltato il ritorno last minute di Moses: il nigeriano ha già scelto un altro club

    Inter, perché è saltato il ritorno last minute di Moses: il nigeriano ha già scelto un altro club

    • Fabrizio Romano
      Fabrizio Romano
    Un fedelissimo di Conte, ma non una necessità. Il ritorno di Victor Moses all'Inter è stato vicino nelle ultime 24 ore di mercato perché l'esterno al Chelsea non ha spazio e ha sempre voluto avere maggiori opportunità; ecco perché Antonio Conte ha aperto all'idea di poterlo riprendere a condizioni vantaggiose, ovvero un prestito dai Blues. Lo stesso Moses avrebbe gradito, ci ha sperato per settimane prima che tutto sfumasse all'ultimo lunedì di mercato.

    Ascolta "Inter, perché è saltato il ritorno last minute di Moses: il nigeriano ha già scelto un altro club" su Spreaker.

    MOTIVI E SCELTE - A far saltare l'occasione è stata la permanenza di Radja Nainggolan, l'affare saltato col Cagliari ha suggerito all'Inter di non ingolfare ulteriormente la propria rosa in un settore dove ci sono già Hakimi, Perisic e Ashley Young come garanzie, oltre a D'Ambrosio e Darmian che possono ricoprire tranquillamente il ruolo di esterno. Alla chiusura del mercato, Moses ha deciso ugualmente di lasciare Londra senza aspettare gennaio per un ritorno di fiamma: andrà allo Spartak Mosca, in Russia il mercato è ancora aperto e le visite mediche sono già programmate.

    Altre Notizie