Calciomercato.com

  • Inter, Perisic titolare: slitta la chiusura

    Inter, Perisic titolare: slitta la chiusura

    19.00 PERISIC VUOLE SOLO L'INTER - Ivan Perisic resta il primo obiettivo dell'Inter. E l'Inter resta la prima opzione per il croato che, come riporta Sky Sport, ha deciso di non rinnovare il contratto con i Lupi e, nelle ultime ore, ha rifiutato l'offerta di un'altra squadra. Un intermediario della società nerazzurra era presente a Colonia, dove il Wolfsburg ha pareggiato 1-1..

    14.50 È TITOLARE - In attesa di un'intesa ufficiale fra Inter e Wolfsburg, Perisic è stato scelto dal tecnico dei Lupi, Dieter Hecking, per partire da titolare nella sfida contro il Colonia insieme all'altro "partente", Kevin de Bruyne.

    11.20 SI TRATTA - Sono i giorni, o meglio le ore, di Ivan Perisic. L’Inter aspetta di chiudere, è il rinforzo per l’attacco chiesto da Mancini. Ieri la società ha inviato un’offerta ufficiale al Wolfsburg di 6 milioni per il prestito, 10 per l’obbligo di riscatto e 3 di bonus. Per un totale di 19 milioni di euro. 

    SCATTO - Per avere il sì del Wolfsburg, l’Inter è pronta ad alzare la base fissa dell’offerta pagando 8 milioni subito. C’è una distanza minima, di 1-2 milioni, le parti sono difficili. L’Inter, secondo la Gazzetta dello Sport, spera di chiudere già oggi per inserirlo tra i convocati e averlo a disposizione per domani contro l’Atalanta. Ipotesi difficile, più facile invece chiudere lunedì dopo la Serie A. L'intermedario è nel ritiro della squadra tedesca, sta trattando lui con il Wolfsburg.

    VUOLE L’INTER - Il giocatore aspetta solo l’Inter, vuole i nerazzurri. Ha rifiutato il rinnovo con il Wolfsburg, è nervoso per l’attesa e il prolungarsi della trattativa. Ora è in ritiro a Colonia con la squadra, in attesa di novità. Sarà anche lui a spingere con la società tedesca per la cessione. Il Wolfsburg ha ceduto anche de Bruyne al Manchester City e ora deve trovare i sostituti. Il ds Allofs è al lavoro per il mercato in entrata, ma continua a trattare con l’Inter, che è molto ottimista per la chiusura dell’operazione.

    Altre Notizie