Calciomercato.com

  • Inter: Perisic via in prestito, Dzeko rompe con la Roma

    Inter: Perisic via in prestito, Dzeko rompe con la Roma

    Perisic come Nainggolan. L'Inter ha deciso di dare il via libera alla cessione del nazionale croato, valutato 30 milioni di euro, anche in prestito. In Inghilterra entro giovedì sera oppure al Monaco. Bocciato da Conte come esterno a tutta fascia (sulla sinistra promosso Dalbert come alternativa al titolare Asamoah), Perisic non ha convinto nemmeno nel ruolo di seconda punta e gli viene preferito Politano, praticamente tolto dal mercato. 

    Intanto Marotta prosegue la caccia ai due centravanti Lukaku e Dzeko. Il belga rompe col Manchester United e si espone a una multa salata allenandosi in Belgio dopo aver saputo del no al rialzo dei nerazzurri da 70 milioni di euro più altri 5 milioni di bonus. Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, ora anche il bosniaco è pronto a forzare la mano con la Roma: Dzeko ha ribadito ai dirigenti giallorossi che considera chiusa la propria esperienza nella capitale e vuole una nuova sfida a Milano.

    "Mi alleno per me e per l'Inter", avrebbe risposto a chi gli ha fatto dei complimenti per la professionalità dimostrata in questo pre-campionato. Stasera può saltera l'amichevole con l'Athletic Bilbao
    a Perugia, dove Fonseca è pronto a lanciare Schick titolare. Per lui l'Inter è salita a 15 milioni di euro, mentre la Roma ha aggiunto 5 milioni di bonus alla richiesta da 20 milioni. Higuain dice ancora no ai giallorossi, che tornano su Mariano Diaz del Real Madrid. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
    Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com 
     

    Altre Notizie