Calciomercato.com

  • Inter-Perotti: interesse ancora vivo, ma senza cessioni sarà rinnovo con il Genoa

    Inter-Perotti: interesse ancora vivo, ma senza cessioni sarà rinnovo con il Genoa

    Tre giorni per decidere il futuro di Diego Perotti. L'esterno d'attacco di proprietà del Genoa è al centro di un bivio di mercato. Da una parte c'è la società rossoblu, vogliosa di rinnovare il suo contratto per farne la stella più brillante anche nella prossima stagione. Dall'altra c'è l'interesse concreto di una big italiana lanciata verso la rincorsa alla Champions League, l'Inter, con Roberto Mancini che da tempo lo stima e vorrebbe portarlo in nerazzurro.

    INTERESSE ANCORA VIVO - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com l'interesse da parte dell'Inter non è mai tramontato e, al contrario, è ancora vivo. Ciò che ha bloccato finora i nerazzurri, impossibilitati nel presentare al Genoa un'offerta ufficiale, è ancora una volta l'annosa questione legata alle cessioni. Il mercato dell'Inter in entrata è completamente bloccato e solo in caso di cessioni importanti i dirigenti interisti potranno piazzare l'affondo, programmato già a giugno, per Perotti.

    SOLO L'INTER IN ITALIA - L'Inter, sempre secondo quanto appreso da Calciomercato.com è l'unico club italiano interessato a Perotti che, però, ha sul tavolo l'offerta di rinnovo, con tanto di ultimatum, presentatagli dal presidente Enrico Preziosi. Entro domenica 9, se l'Inter non dovesse presentare una proposta ufficiale, al Genoa l'esterno d'attacco classe '88 sarà tolto dal mercato e firmerà il rinnovo con i rossoblù.


    Emanuele Tramacere
    @TramacEma

    Altre Notizie