Calciomercato.com

  • Inter: piace Siqueira, mollato dalla Juve

    Inter: piace Siqueira, mollato dalla Juve

    Ad appena 24 ore dalla decisione della Juventus di bloccare l'arrivo di Guilherme Siqueira, spunta una nuova ipotesi per il futuro del terzino sinistro dell'Atletico Madrid. Una strada che porta sempre in Italia, nella squadra dove il brasiliano è cresciuto: l'Inter.

    VIVAIO INTER - I nerazzurri sono alla ricerca di un terzino sinistro. La richiesta dello Zenit San Pietroburgo per Domenico Criscito è troppo alta, con i russi che chiedono 15 milioni per lasciar partire l'ex Genoa. Così l'ultima idea del ds Piero Ausilio, secondo quanto riferisce Sky Sport, porta a Siqueira. Un giocatore che in casa nerazzurra piace da tempo e per cui in queste ore sono stati avviati i primi contatti con l'Atletico Madrid, per chiedere informazioni sul prezzo del classe '86, che potrebbe così tornare all'Inter, la squadra che nel 2004 lo ha portato in Italia.

    ALTERNATIVA COENTRAO - Un'alternativa a Siqueira arriva sempre da Madrid: è Fabio Coentrao, portoghese in uscita dal Real Madrid su cui, secondo La Gazzetta dello Sport, l'Inter sta lavorando. Nella stagione che porterà all'Europeo in Francia, l'esterno non vuole passare una stagione in panchina, chiuso da Marcelo, e sta pensando quindi all'addio alle Merengues.

    Altre Notizie