Calciomercato.com

  • Inter: Pirlo alla Beckham, via Telles o Ljajic

    Inter: Pirlo alla Beckham, via Telles o Ljajic

    Tutti pazzi per #EpicBrozo. Una foto con due bellissime ragazze postata su Instagram a Ferragosto dal centrocampista croato ha scatenato fotomontaggi, tifosi e pure lo spogliatoio nerazzurro. Marcelo Brozovic aveva previsto il suo gol al Frosinone. Al minuto 88 entra in campo al posto di Icardi e chiede al team manager Andrea Romeo: "Quanto manca, due minuti? Allora faccio gol". Ed è 4-0. Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, per lui ci sono le sirene inglesi della Premier League, ma l'Inter se lo tiene stretto. 

    PIRLO ALLA BECKHAM - Sullo sfondo restano le voci di mercato su Andrea Pirlo. Secondo Tuttosport, il regista della Nazionale potrebbe tornare in Italia a gennaio con un contratto di prestito dalla Major League Soccer come quello di Beckham al Milan nel 2009 e nel 2010. 

    TELLES O LJAJIC? - Il Corriere dello Sport si concentra invece sui riscatti del terzino sinistro brasiliano Alex Telles e dell'attaccante serbo Adem Ljajic, che costano 20 milioni di euro in tutto. Troppi, così a fine stagione uno dei due sarà rispedito a Galatasaray o Roma

    Altre Notizie