Calciomercato.com

  • Inter, Politano è più vicino al Napoli. E rispunta Llorente

    Inter, Politano è più vicino al Napoli. E rispunta Llorente

    Sono ore molto calde per il futuro di Matteo Politano. Nel pomeriggio di oggi, l'esterno offensivo dell'Inter ha incontrato il suo agente Davide Lippi per valutare l'ultima offerta arrivata dal Napoli, complessivamente da 25 milioni di euro. Con la Roma che, nonostante i rapporti all'insegna della freddezza col club nerazzurro dopo l'affaire Spinazzola, resta spettatore interessato alla luce dl forte gradimento del giocatore.

    L'INCONTRO - Nel frattempo, a Milano è sbarcato pure il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli, che in serata in un hotel di Milano ha incontrato lo stesso Lippi. Dialoghi in corso tra le parti, con l'esterno che vuole lasciare l'Inter dopo una prima parte di stagione con soli 315 minuti totalizzati tra campionato e Champions League. Il Napoli c'è per Politano, l'incontro di stasera lo certifica e ha alimentato l'ottimismo delle parti sulla positiva conclusione dell'affare.

    RISPUNTA LLORENTE - Previsto per domani un nuovo vertice per provare a far decollare definitivamente la trattativa, sulla base dell'accordo raggiunto tra Inter e Napoli, che potrebbero tornare a parlare anche di Fernando Llorente. L'attaccante spagnolo non sta trovando spazio agli ordini di Gattuso e può essere un'alternativa a Giroud, prima scelta di Conte per il reparto offensivo.

    Altre Notizie