Calciomercato.com

  • Inter in pressing su Ilicic, ma Gasperini oppone resistenza VIDEO

    Inter in pressing su Ilicic, ma Gasperini oppone resistenza VIDEO

    • Pasquale Guarro
    Le priorità sono tutte alla gara di domenica sera contro la Lazio: l’Inter spenderà ogni energia nel tentativo di entrare in Champions, poi Piero Ausilio si metterà al lavoro per migliorare l’attuale rosa e consegnare a Spalletti una rosa più competitiva. 

    Sotto la lente di ingrandimento c’è Josip Ilicic, lo sloveno che quest’anno si è rilanciato agli ordini di Gasperini. L’attaccante vorrebbe rivedere il proprio contratto per ottenere un aumento, alla finestre c’è l’Inter, pronta ad offrirgli un lauto ingaggio. A fare resistenza è però il tecnico dell’Atalanta, che dopo Spinazzola, Caldara (e quasi certamente Cristante) non vorrebbe privarsi anche di Ilicic. Ma Inter e Atalanta ne parleranno, come parleranno anche di Barrow. 

    Di questo ed altro abbiamo parlato nel consueto video in diretta su Facebook con Pasquale Guarro, inviato di calciomercato.com al seguito dell’Inter, che ha risposto alle curiosità dei tifosi nerazzurri. 

    Tre giorni alla gara più importante dell’anno per l’Inter di Luciano Spalletti. Come ci arrivano i nerazzurri? Il punto con Pasquale Guarro, aspettiamo le vostre domande. M

    Pubblicato da Calciomercato.com su giovedì 17 maggio 2018

    Altre Notizie