Calciomercato.com

  • Inter, primo sondaggio del Chelsea per Icardi. E il Napoli non molla

    Inter, primo sondaggio del Chelsea per Icardi. E il Napoli non molla

    • Pasquale Guarro
    21.00 IL BLU DI WANDA - Arriva l'ennesimo messaggio enigmatico di Wanda Nara. Nell'ultima foto postata su Instagram, la moglie e agente di Icardi mostra le unghie con uno smalto blu elettrico, come il colore della maglia del Chelsea: "Blu elettrico che mi piace tantissimo", il commento della showgirl argentina.
     

    Hoy sin Maquillaje pero si un Azul electrico en las uñas que me encanta

    Una foto pubblicata da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:


    19.30 IL CHELSEA CI PROVA - Il futuro di Mauro Icardi continua a essere un rebus. Nelle ultime settimane sembrava essere tornato il sereno tra il bomber argentino e l'Inter, visti i messaggi postati sui social. Ma nella giornata di oggi ci sono stati sviluppi importanti. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, infatti, il Chelsea ha effettuato un primo sondaggio per portare il capitano nerazzurro a Stamford Bridge. Antonio Conte è alla ricerca di un attaccante, dopo l'arrivo di Batshuayi, e Romelu Lukaku sembrava essere il prescelto. Nelle ultime ore, però, l'ex ct azzurro sta spingendo per Icardi, che rappresenta ora la prima scelta per i Blues.

    IL NAPOLI NON MOLLA - Chelsea quindi, ma non solo. Nel pomeriggio c'è stato un nuovo incontro tra l'entourage dell'attaccante argentino e il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli. Al di là dell'arrivo di Milik e delle ottime prestazioni di Gabbiadini, Aurelio De Laurentiis vuole regalare alla piazza un grande nome per il dopo Higuain e ha individuato in Icardi il nome giusto. Anche Frank de Boer, neo allenatore nerazzurro, ha fatto capire che la permanenza di Icardi e tutt'altro che scontata: Chelsea e Napoli ci provano.

    Altre Notizie