Calciomercato.com

  • Inter, pronto il tesoretto per giugno
Inter, pronto il tesoretto per giugno

Inter, pronto il tesoretto per giugno

L'Inter di Thohir continua a stentare: in campionato le cose non vanno per il meglio, sul mercato regna sovrano l'immobilismo.
"Dalla prossima stagione partirà una nuova era": sono state le parole dell'imprenditore indonesiano che ha fatto capire come la situazione in casa Inter potrebbe avere presto una svolta. Ben 8 sono i giocatori in scadenza di contratto e difficilmente qualcuno riceverà una proposta di rinnovo.

Cambiasso, Mariga, Zanetti, Chivu, Milito, Castellazzi, Samuel e Mudingayi: tutti dovranno cercarsi una nuova squadra, fatta eccezione per il Cuchu.

La rivoluzione all'Inter sta per avere inizio: il taglio di questi giocatori porterebbe ad un risparmio, al lordo, di quasi 34 milioni di euro (33,4 considerando anche quello di Cambiasso).
Intanto però soldi freschi servirebbero sin da subito: ecco perchè si sta cercando di cedere qualcuno già a gennaio.

Per Guarin sono sorti troppi problemi: ormai quasi impossibile il suo passaggio al Chelsea, dopo che i Blues hanno dirottato su Matic, vicinissimo al ritorno a Londra.
Il nome del sacrificato dovrebbe essere quello di Ranocchia: Klopp, allenatore del Borussia Dortmund, ha fatto capire che il difensore umbro piace parecchio; l'affare potrebbe arrivare ad una conclusione.

L'Inter starebbe pensando di andare su Hernanes, giocatore che Mazzarri adora e che avrebbe già voluto al Napoli. La rivoluzione sta per iniziare, manca poco.


Altre Notizie