Calciomercato.com

  • Juventus: Vucinic vede l'Arsenal

    Juventus: Vucinic vede l'Arsenal

    Un nome nuovo per l'attacco, un'idea nata in queste ore, che potrebbe avere sviluppi prima del 31 gennaio. L'Inter ha messo gli occhi su Filip Djordjevic, attaccante serbo classe 1987, in scadenza a giugno con il Nantes. Sul giocatore c'è da tempo la Lazio, il presidente del club francese ha ammesso nei giorni scorsi una trattativa con Lotito, ma secondo Sky Sport il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio oggi ha incontrato a Milano l'agente della punta ex Stella Rossa, Alessandro Lucci. Viste le difficoltà ad arrivare a BorrielloOsvaldo, gli uomini mercati nerazzurri stanno valutando il piano B, che porta alla punta dei Canarini, che non ha passaporto comunitario. In questa stagione Djordjevic ha segnato 11 gol in 23 partite con le maglie del Nantes e della nazionale serba. 

    Come riportato sempre da Sky Sport questa mattina lo stesso agente di Djordjevic, che rappresenta anche l'attaccante della Juventus Mirko Vucinic, avrebbe incontrato anche l'Arsenal per discutere un eventuale trasferimento del montenegrino (contratto in scadenza nel 2015) in Premier League. Un incontro che sarebbe stato in programma da tempo tra Alessandro Lucci, procuratore di Vucinic, e i Gunners: Vucinic in Premier piace a moltissimi club e la squadra di Wenger starebbe cercando di anticipare la concorrenza.

    Non è da escludere però che Lucci e Ausilio possano aver parlato anche dello stesso Vucinic, appetito da mister Mazzarri già ai tempi in cui il toscano sedeva sulla panchina del Napoli.

    Altre Notizie