Calciomercato.com

  • Inter, i voti di CM: Kondogbia in forma campionato, male Ranocchia

    Inter, i voti di CM: Kondogbia in forma campionato, male Ranocchia

    Handanovic 6,5: 6,5 Bella parata su Ibrahimovic, nel primo tempo guarda anche il pallone di verratti sbattere sulla traversa, ma non avrebbe potuto fare assolutamente niente. Come sull'affondo di Augustin. (dal 46' s.t. Carrizo 6: attenzione tra i pali, partita poco impegnativa)

    Montoya 5,5: Inizio da mani nei capelli, si perde immediatamente una diagonale e per pochissimo Augustin non buca Handanovic  (dal 46' s.t. Nagatomo 6,5: Fa molto meglio dello spagnolo e quando si ritrova in campo con i ragazzini riesce anche ad impegnare il portiere avversario con un bel sinistro)

    Ranocchia 5: Sicurezza, dove sei? Ha bisogno di andare a giocare, non solo per Conte, ma soprattutto per se stesso. Combina due pasticci, uno a metà con
    D'Ambrosio e uno tutto suo in area di rigore. Non ci siamo. (dal 64' s.t. Popa 6: Ancora inesperto, tenta l'anticipo ma spesso gli va male. Ci vuole tempo e tempismo)

    D'Ambrosio 5,5: Eccessivamente morbido quando si stacca dalla propria posizione per andare a contrastare Verratti. Nell'occasione si è visto - ancora una volta - che non è un centrale, ma non è colpa sua. (dall'84' s.t. Gravillon s.v.)

    Santon 6: Poche incursioni, tanta attenzione alla fase difensiva. Non se la cava malissimo (Dal 64' s.t. Dimarco 6: Conosce bene la prima squadra e si vede. Entra con il piglio di chi vuole dimostrare qualcosa. A gennaio andrà a giocare)

    Brozovic 5,5: Poco epico, prova qualche giocata, ma le gambe non girano come vorrebbe (dal 64' s.t. Gyamfi 6: Bravo ad entrare subito in partita, non è da un ragazzo della sua età che ci si aspetta di vedere discese dirompenti)

    Kondogbia 6,5: Il francese ha smaltito l'infortunio e si è presentato a Doha come uno dei più brillanti. A questo punto sarebbe stranissimo non vederlo ad Empoli (dal 64' s.t. Gnoukouri 6: Entra e da geometrie alla manovra. Molto flemmatico, poco aggressivo, più di governo che di lotta)

    Biabiany 5,5: Nessuno scatto dirompente né recuperi eccezionali. Svolge il compito e su assist di Ljajic si fa trovare poco pronto (dal 46' s.t. Medel 6: Non è il solito trottolino, ma si vede che non vuole perdere neanche le amichevoli)

    Ljajic 5,5: Inizia benino con un assist sontuoso per Biabiany, poi non combina molto altro (dal 64' s.t. Baldini 6: Ogni volta che entra appare sempre tra i più pronti. Ha qualità e tempi buoni)

    Perisic 6,5: Tra i più attivi e mostra il proprio marchio di fabbrica - il doppio passo e l'allungo - in più di un'occasione. Serve assist e si sacrifica.(dal 60' s.t. Manaj 6: Fa a sportellate e non ha paura di nessuno. Adesso però deve diventare più attaccante; ha assimilato l'essere Palacio, ora gli manca l'essere Icardi)

    Jovetic 5,5: Prova a non dare riferimenrti, ma fisicamente è il lontano parente di quello che si apprezzava a Firenze. Il piede è sempre caldo, ma lui non sguscia e quando c'è da pressare si sacrifica ben poco (dal 64 s.t. Correia 6: Si fa sentire con il fisico e di testa impegna il portiere avversario. Va sgrezzato tecnicamente, ma si intravede del potenziale)

    All. Mancini 6: La squadra tiene bene il campo e mostra una buona condizione fisica. Forse quel D'Ambrosio centrale è un vezzo che bisognerebbe cancellare

    Altre Notizie