Calciomercato.com

  • Inter, UFFICIALE Thiago Motta al Psg, Guarin e Palombo in nerazzurro!
Inter, UFFICIALE Thiago Motta al Psg, Guarin e Palombo in nerazzurro!

Inter, UFFICIALE Thiago Motta al Psg, Guarin e Palombo in nerazzurro!

18.50 Il Psg ufficializza l'ingaggio di Thiago Motta. Il giocatore sarà presentato domani in conferenza stampa alle 15 e 30. 

18.05 Thiago Motta è Parigi: sta firmando con il Paris Saint Germain.

17.55 Angelo Palombo è un giocatore dell'Inter. Dopo aver firmato il contratto con i nerazzurri, l'ormai ex Samp ha dichiarato: "Sono contento, non voglio aggiungere altro, parlerò in conferenza stampa.

Il calciatore, accompagnato dal  manager Tullio Tinti, ha firmato un contratto che scadrà il 30 giugno 2015 nella sede nerazzurra, alla presenza del direttore tecnico Marco Branca e del direttore sportivo Piero Ausilio. Palombo, uscendo dalla sede dell'Inter, ai giornalisti in attesa, ha dichiarato: "Sono molto contento di essere arrivato all'Inter, in una grande squadra".

17.37 Angelo Palombo, con il suo procuratore, Tullio Tinti, è appena arrivato nella sede dell'Inter a Milano.

16.18 Angelo Palombo, lasciata una Genova innevata, è in macchina, diretto verso la sede dell'Inter, per firmare il contratto che lo legherà ai nerazzurri.

15.45 E' ufficiale l'acquisto di Fredy Guarin da parte dell'Inter: prestito per un milione con diritto di riscatto fissato a undici milioni. Guarin, come si legge sul sito ufficiale dell'Inter, ha firmato con i nerazzurri sino al 30 giugno 2016. Claudio Ranieri: "Un giocatore che ha grande qualità, prestazione fisica, cambio di gioco: fa al caso nostro".

14.48 Accordo fatto per Thiago Motta dall'Inter al Paris Saint Germain: dieci milioni di euro pagabili in due anni. Allo stesso tempo, firma imminente per Angelo Palombo dalla Sampdoria all'Inter: secondo Sky Sport prestito oneroso da un milione più quattro milioni per il riscatto.

14.05 E' in dirittura d'arrivo il trasferimento di Angelo Palombo dalla Sampdoria all'Inter. La formula: prestito oneroso con diritto di riscatto.

13.48 Secondo Sky Sport 24, Thiago Motta firmerebbe un contratto di tre anni e mezzo con il Paris Saint Germain. L'italo-brasiliano guadagnerà 2,5 milioni di euro fino al 2015.

13.25 Ai microfoni di Tmw, Alessandro Canovi - l'agente di Thiago Motta - conferma il buon esito della trattativa che porterebbe l'interista a Parigi: "E' stato raggiunto l'accordo tra Psg ed Inter per Thiago Motta, mancano unicamente piccole situazioni da definire, ma c'è tempo fino alle 19 per definire il tutto. Ad ogni modo, se non dovesse chiudersi oggi, si farà a luglio perché l'accordo c'è".

12.44 Trattativa in corso fra l'Inter e il Paris Saint Germain per Thiago Motta, secondo quanto riferisce Sky Sport. Gli uomini mercato nerazzurri, Branca e Ausilio, in queste ore sarebbero a colloquio con il plenipotenziario del mercato dei parigini, l'ex interista Leonardo.

L'Inter, che sta per ufficializzare Guarin (ha appena sostenuto le visite mediche ad Appiano), se dovesse cedere in queste ultime ore di mercato Motta, dovrebbe acquistare un altro centrocampista: in ballottaggio Kucka (Genoa) e Palombo (Sampdoria).


 


Altre Notizie