Calciomercato.com

  • Inter tra Lucas e Suarez: le ultime
Inter tra Lucas e Suarez: le ultime

Inter tra Lucas e Suarez: le ultime

Non c'è due senza tre. Dopo gli arrivi di Podolski e Shaqiri in attacco, l'Inter è alla ricerca di un centrocampista sul mercato. Oggi in conferenza stampa Mancini ha definito "ottimo" Mario Suarez dell'Atletico Madrid. Simeone ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia della grande sfida di domenica al Camp Nou contro il Barcellona: "Nel mercato può sempre succedere di tutto, sia in entrata che in uscita. Voglio allenare ragazzi che siano entusiasti di restare qui". 

LUCAS BRILLA - Questo pomeriggio è sceso in campo un altro obiettivo dei nerazzurri: Lucas Leiva. Il brasiliano ha sfoderato una buonissima prestazione nella vittoria di misura del Liverpool in casa del Sunderland. Il tecnico dei Reds, Brendan Rodgers ha commentato nel dopo-partita: "Se ne parla molto e anch'io ho sentito la voce di mercato sull'interesse dell'Inter, ma non credo che Lucas andrà via a gennaio anche perché non abbiamo ancora ricevuto alcuna offerta per lui". 

LE ALTERNATIVE - Le altre piste portano al ritorno di Thiago Motta dal Psg (non convocato per la trasferta odierna in Corsica persa a Bastia) e alla coppia del Tottenham, Capoue e Paulinho, oggi entrambi in panchina nella sconfitta sul campo del Crystal Palace. Sullo sfondo (in aggiunta e non in alternativa agli altri nomi) resta il francese Lassana Diarra, in attesa che la Fifa si pronunci sul contenzioso aperto tra il Lokomotiv Mosca e l'ex giocatore di Chelsea e Real Madrid. In uscita sono in partenza M'Vila (in trattativa col QPR) e Krhin, richiesto dal Verona, mentre l'Amburgo riporterebbe volentieri Kuzmanovic in Germania. 
 


Altre Notizie