Calciomercato.com

  • Inter, con Soriano può arrivare Eder

    Inter, con Soriano può arrivare Eder

    • Pasquale Guarro
    Tutto o molto dipende da Guarin, ma l’Inter è pronta a scatenarsi, nonostante le smentite di facciata. Scena già vista in estate, quando nello scetticismo generale, Appiano Gentile ha accolto undici volti nuovi. La storia potrebbe ripetersi a gennaio. 
    L’ombelico del mondo nerazzurro si chiama Fredy Guarin, dalla sua cessione, l’inter ricaverà il necessario per soddisfare le desiderata di Roberto Mancini. Altre risorse saranno ricavate dai numerosi prestiti, che sembrano poca roba, ma che permetteranno ai nerazzurri di mettere da parte un discreto gruzzoletto. Il prestito oneroso di Gnoukouri al Genoa frutterà quasi un milione di euro, la risoluzione del contratto con Vidic, idem. 

    SORIANO AD UN PASSO - La società nerazzurra ha individuato in Roberto Soriano, centrocampista della Sampdoria e della Nazionale, il rinforzo ideale per il suo centrocampo. Secondo quanto appreso da Calciomercato.comin queste ore, l'Inter ha fatto passi avanti importanti per il classe 1991 nato a Darmstadt, in Germania. Richiesto da Roberto Mancini alla società, Soriano nelle prossime ore potrebbe diventare un giocatore dell'Inter, a fronte di una cifra che dovrebbero aggirarsi intorno ai 15 milioni.  

    SOGNANDO EDER - Tutto fa brodo e Piero Ausilio vuole tentare il doppio colpo: Roberto Soriano è virtualmente un calciatore dell’Inter, ma la società nerazzurra non ha alcuna intenzione di fermarsi e tiene caldissima la pista Eder. Operazione complessa perché la Samp perderebbe due calciatori fondamentali per lo scacchiere di Vincenzo Montella, ma i liguri stanno sondando la possibilità di portare in blucerchiato Marco Borriello. 

     

    Altre Notizie