Calciomercato.com

  • Inter, Puyol ad Appiano: visita di studio

    Inter, Puyol ad Appiano: visita di studio

    Carles Puyol, ex capitano ed ex dirigente del Barcellona, oggi è stato in visita alla Pinetina di Appiano Gentile, in compagnia di Albertini e de la Peña . Al termine, l'ex difensore spagnolo ha parlato a Inter Channel: "Sto passando qualche giorno qui in Italia e ne ho approfittato per venire qui. Ieri ho visto il Milan, oggi l'Inter. Ho conosciuto anche Roberto Mancini, che avevo sentito nelle ultime settimane e poi ho visitato l'impianto, ho visto come è organizzato il club. E' interessnte vedere l'altro lato del calcio. Ho giocato molti anni, quindi se voglio rimanere legato a questo mondo devo conoscere e imparare nuovi ambiti e, poco a poco, costruire il mio cammino". 

    Sylvinho, suo ex compagno, ora è il vice di Mancini: "L'ho sempre visto come giocatore ed era un grande calciatore ed una grande persona. Gli auguro tutti il bene perché è un grande professionista e sono sicuro farà bene. Ha sempre amato il calcio, è un grande intenditore di calcio". 

    Su Mancini: "E' un allenatore con molta esperienza, non lo conoscevo di persona. ma mi hanno parlato molto bene di lui e credo sia un grande allenatore". Infine un sorriso. L'Inter cerca un difensore, Puyol può fare al caso dei nerazzurri? "Mi piacerebbe tornare a giocare perché mi manca molto ed è quello che mi piace di più, ma bisogna accettare la situazione e non posso più giocare.Io allenatore? Non lo so, vedremo cosa succederà. Devo continuare a imparare e nel futuro vedremo".

    Altre Notizie