Calciomercato.com

  • Inter, Ranieri: 'Grazie Mou. Non vedo nubi sul mio futuro' VIDEO

    Inter, Ranieri: 'Grazie Mou. Non vedo nubi sul mio futuro' VIDEO

    Mister Ranieri parla in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Atalanta. Ecco quanto riportato da fcinternews:

     
    "La Champions è alle spalle, dobbiamo vedere il lato positivo. A parte l'eliminazione veniamo da due vittorie. Noi dobbiamo pensare all'Atalanta, una buonissima squadra che sta facendo un ottimo campionato. Dobbiamo fare la nostra partita mettendo il carattere come ogni volta. 
     
    Sappiamo che è un'annata no, ma restiamo determinati e consapevoli delle difficoltà. Forlan? E' un ragazzo d'oro, non c'è stato nulla. Era solo un po' contrariato. Ranocchia sta recuperando ma non è al 100%".
     
    Su terzo posto e futuro: "Il mio futuro è l'Atalanta, penso solo a questo. Vado avanti per la mia strada e lavoro, la mia professionalità è a prova di bomba, non vedo nubi e sono determinato a far bene.  Non possiamo nemmeno guardare gli altri, guardiamo solo noi stessi.  E' un campionato pazzo, poi vedremo a metà maggio dove siamo arrivati".
     
    "I gol subiti? I nostri sono errori veniali però li paghiamo sempre. Di eurogol ce ne sono stati pochi. Quest'annata va così, ma è proprio qui che si vede il senso di abnegazione di tutti".
     
    Sulle parole di Mourinho: "Mi hanno fatto enormemente piacere", chiosa Ranieri.
     
    Riguardo al match di domani aggiunge: "Adesso dobbiamo tramutare la rabbia che abbiamo dentro in applicazione, in quelle cose che servono per vincere la partita. Forlan? E' difficile entrare in corsa, l'abbiamo visto anche con Sneijder. La sua posizione non incide sulle qualità tecniche. Sto pensando al 4-4-2, vedremo con chi".
     
    Su un possibile piazzamento in Europa League: "Ripeto, io penso a domani. Non bisogna tralasciare nulla. Abbiamo visto come i due Manchester sono usciti dall'Europa. Evidentemente puntano di più sul campionato. A noi in questo momento deve solo interessare di fare bene - ribadisce il tecnico -. Poi vedremo se sarà Champions, Europa League, di certo meglio di restare fuori".
     
    "Riduttivo parlare di un'annata no? I critici siete voi, io faccio le analisi e ne rispondo al presidente, il mio datore di lavoro".
     
    "L'Atalanta ha solo un punto dietro di noi senza penalizzazione. E' fortissima nel chiudere tutti gli spazi, nelle ripartenze. Ha fatto quattro gol alla Roma e l'abbiamo visto anche noi all'andata, sarà un fortino inespugnabile".

    Altre Notizie