Calciomercato.com

  • Inter, Ranieri: 'Che sfortuna, ma non finisce qui'. VIDEO

    Inter, Ranieri: 'Che sfortuna, ma non finisce qui'. VIDEO

    Dopo il ko di Marsiglia, il tecnico dell'Inter, Claudio Ranieri, parla a Sky: "Sapevamo che sarebbero partiti forte, hanno pressato moltissimo e fatto un forcing notevole nella prima parte della gara, ma noi abbiamo avuto delle buone occasioni per passare in vantaggio. E' la fotografia della nostra situazione, quando ti deve dire male, ti dice male fino in fondo. Non finisce qui, con uno stadio pieno la rimonta è possibile". 

    "Zarate e Forlan? Avevo bisogno di giocatori agili e bravi nell'uno contro uno. Milito invece non era al cento per cento - prosegue Ranieri -. Cosa manca? Quella fortuna che per ora non ci accompagna. Loro non hanno mai tirato in porta. Stiamo attraversando un periodo negativo, ma solo per i gol che ci fanno, ma abbiamo creato più di loro. Non meritavamo di uscire sconfitti da questa partita. Il modulo? La squadra stasera ha trovato un equilibrio importante, valuteremo come staremo noi e l'avversario. Ma oggi i ragazzi mi sono piaciuti molto e hanno dato tutto quello che potevano. Al ritorno arrembaggio o pazienza? All'arrembaggio con pazienza". 
     
    "Il voto a Forlan? Tra il 6,5 e il 7 perché ha giocato un'ottima partita. Oggi mi è piaciuta tutta la squadra, anche Zarate che ha fatto quello che gli ho chiesto. Qui se vogliamo giocare a livello globale bisogna che tutti corrano", conclude l'allenatore nerazzurro.
     

    Altre Notizie