Calciomercato.com

  • Inter: Ranocchia 'archiviato' sul mercato

    Inter: Ranocchia 'archiviato' sul mercato

    Buone notizie per Andrea Ranocchia, la cui posizione nell'indagine del procuratore federale Stefano Palazzi sul filone di Bari per il calcioscommesse è stata archiviata oggi, così come quella dell'allenatore Antonio Conte. Scongiurato il rischio squalifica, ora i due potrebbero ritrovarsi insieme alla Juventus, che ha manifestato interesse nei confronti del difensore dell'Inter.

    I nerazzurri hanno deciso di mettere sul mercato Ranocchia, il quale non convince appieno il nuovo allenatore Mazzarri e prenderanno in considerazioni tutte le offerte che arriveranno, anche quella dei bianconeri. Tra l'altro, oltre agli arrivi a parametro zero di Campagnaro dal Napoli e di Andreolli dal Chievo, nella prossima stagione l'Inter potrà contare ancora sulla freschezza del giovane brasiliano Juan Jesus e sull'esperienza degli argentini Samuel (che a breve rinnoverà il contratto in scadenza) e Cambiasso, il quale potrebbe essere arretrato al centro della difesa a tre come già successo in passato.

    In alternativa la Juve continua a battere la pista che porta a Ogbonna (anch'egli tagliato in Nazionale dalla lista dei convocati di Prandelli per la Confederations Cup), per cui sono in corso continui contatti con il Torino, che come parziale contropartita tecnica valuta un attaccante a scelta tra Boakye, Gabbiadini e Immobile.

    Altre Notizie