Calciomercato.com

  • Inter, Ranocchia:| 'La Nazionale arriverà'

    Inter, Ranocchia:| 'La Nazionale arriverà'

    Il difensore dell’Inter Andrea Ranocchia ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport HD, nel post partita di Torino-Inter.

    Quanta soddisfazione c’è per questa vittorie?

    Tantissima, bisogna fare i complimenti al Torino perché ci ha messo veramente in difficoltà, come tutte le squadre di Mister Ventura giocano a calcio. Oggi abbiamo fatto una grandissima prestazione, era importante per non perdere terreno da quelli davanti. Abbiamo fatto vedere a tutti che ci siamo.

    Ranocchia-Juan Jesus: può essere questa la coppia del futuro dell’Inter?

    Speriamo, lavoriamo per questo. Siamo giovani, dobbiamo crescere, però abbiamo Samuel, Silvestre, Chivu che rientra, dietro siamo messi più che bene, possiamo gestire tutte le competizioni che abbiamo.

    Questa vittoria dimostra che c’è stata una reazione: dove può arrivare l’Inter?

    Come ho sempre detto, bisogna lavorare giorno per giorno, correre tanto e dare tutto. Poi i conti li facciamo alla fine, ci diamo un traguardo settimanale, partita dopo partita bisogna vincerle tutte o il più possibile.

    Un nuovo Ranocchia: è un messaggio anche per la Nazionale di Prandelli?

    È un messaggio per l’Inter, poi la Nazionale se continuo a far bene come sto facendo arriverà di conseguenza. Adesso penso all’Inter e a dare tutto per questa maglia.

    Altre Notizie