Calciomercato.com

  • Inter, riecco Thohir per Vucinic e Guarin

    Inter, riecco Thohir per Vucinic e Guarin

    L'Inter ripensa a Mirko Vucinic. La via è un prestito oneroso a 2 milioni con riscatto fissat a 7. Secondo la Gazzetta dello Sport, Thohir è atteso a Milano per riallacciare i rapporti diplomatici con la Juventus di Agnelli (Moratti fa da mediatore) e riaprire la trattativa solo per l'attaccante montenegrino (che vuole andare in nerazzurro da Mazzarri con un contratto fino al 2016 da 2,2 milioni di euro netti all'anno) sganciangolo da Guarin. 

    Per il centrocampista colombiano dell'Inter, oltre al Galatasaray di Mancini, secondo Tuttosport si sono fatti avanti altri club inglesi dopo la trattativa non andata in porto col Chelsea di Mourinho: Everton, Liverpool e Manchester City hanno chiesto il prezzo del cartellino di Guarin. L'alternativa per l'attacco nerazzurro è Osvaldo del Southampton. In uscita Belfodil è a un passo dal prestito al QPR. 

    Tornando alla Juve, se parte Vucinic, nel mirino ci sono sempre il portoghese Nani del Manchester United e il francese Menez (ex Roma), in scadenza di contratto col Psg. Sul mercato italiano la pista che porta a Diamanti si può aprire solo attraverso uno scambio con Giovinco, per niente non attirato dalla prospettiva di trasferirsi a Bologna

    Altre Notizie