Calciomercato.com

  • Handanovic, rinnovo a rischio: i dettagli

    Handanovic, rinnovo a rischio: i dettagli

    • Davide Russo de Cerame
    L'Inter e Samir Handanovic stanno lavorando per cercare di rinnovare il contratto del portiere sloveno, in scadenza il 30 giugno 2016: al momento però non è stato trovato ancora un accordo e c'è il rischio concreto che il giocatore possa non prolungare, liberandosi a parametro zero tra poco più di un anno.

    MANCA L'ACCORDO - All'Inter dal 2012, Handanovic sta da tempo trattando il prolungamento del proprio contratto: a luglio l'ex Udinese compirà 31 anni ed è alla ricerca di un ultimo importante rinnovo (attualmente percepisce due milioni a stagione). Come raccolto in esclusiva da Calciomercato.com, l'agente di Handanovic, Federico Pastorello, e il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio non hanno ancora trovato un accordo. Nessun dramma per l'enoturage del giocatore: se il rinnovo dovesse arrivare bene, altrimenti Handanovic ha ancora un altro anno di contratto con l'Inter e resterebbe in nerazzurro, andando poi a scadenza nel 2016, con la possibilità di scegliere il prossimo club.

    LA ROMA NON L'HA CERCATO - Nei giorni scorsi si era parlato di un interesse da parte della Roma, alla ricerca di un nuovo portiere nonostante il rinnovo di De Sanctis: secondo quanto risulta a Calciomercato.com, la dirigenza capitolina al momento non ha contattato l'agente di Handanovic.

     

    Altre Notizie