Calciomercato.com

  • Inter: Mancini richiama Felipe Melo

    Inter: Mancini richiama Felipe Melo

    Giannelli Imbula ha detto sì al Porto (LEGGI QUI) e costringe l'Inter a rivedere i propri piani di mercato. Il club portoghese verrà aiutato nell'acquisto del centrocampista francese del Marsiglia dal fondo Doyen, con Nelio Lucas che si vendica così per il derby perso dal Milan su Kondogbia.

    PIANO B - Mancini chiede un altro mediano da schierare davanti alla difesa e torna sulle tracce di Felipe Melo, che ha già allenato ai tempi del Galatasaray. Secondo la Gazzetta dello Sport, tra i due c'è stato un nuovo contatto via sms. I turchi chiedono 3 milioni per il brasiliano (col quale era già stato trovato l'accordo per un contratto biennale da 3 milioni a stagione) ex Juventus e Fiorentina, mentre i nerazzurri non vorrebbero sborsare un euro per il suo cartellino.

    ALTRE PISTE - L'ex Thiago Motta del PSG sembra destinato all'Atletico Madrid, così in alternativa l'Inter potrebbe contendere al Napoli il brasiliano Allan dell'Udinese. In ogni caso sarebbero più percorribili le piste che portano al nigeriano Obi Mikel del Chelsea o al camerunese Alex Song del Barcellona, nella passata stagione in prestito al West Ham. 

    Altre Notizie