Calciomercato.com

  • Inter, rivoluzione a centrocampo

    Inter, rivoluzione a centrocampo

    Non si ferma un attimo il giro di contatti che il direttore tecnico Piero Ausilio sta mettendo in atto per garantire a Walter Mazzarri una nuova Inter competitiva in ogni reparto e adatta ad affrontare le tre competizioni in programma. Soprattutto a centrocampo in casa nerazzurra si sta verificando una vera e propria rivoluzione.

    GUARIN E ALVAREZ ADDIO - Se l'incontro di ieri fra Marotta e Ausilio non è stato riappacificatore poco ci manca. Secondo la Gazzetta dello Sport il nome di Fredy Guarin è quello che più interessa ai bianconeri e nei prossimi giorni ci sarà uno scatto decisivo da parte dei bianconeri che possono inserire nella trattativa qualche contropartita tecnica gradita ai nerazzurri. Anche Ricky Alvarez non è sicuro della permanenza ad Appiano Gentile con il Tottenham pronto ad offrire circa 10 milioni di euro per portarlo a Londra.

    OBIETTIVI GRADITI - In entrata, invece, Ausilio continua a lavorare su più fronti preso in mezzo fra Valon Behrami (del Napoli), Sandro (del Tottenham), Fernando (Shaktar) e Yann M'Vila (del Rubin Kazan). Proprio il 23enne francese è in pole position per vestire i colori nerazzurri. L'Inter ha trovato l'intesa con il giocatore per un triennale, ma manca l'accordo con il club russo che non accetta contropartite tecniche e spinge per avere, subito, 10 milioni di euro cash. La trattativa slitterà alla prossima settimana, ma le parti non sembrano, ad oggi così vicine. L'Inter del futuro sta nascendo. La rivoluzione inizia a centrocampo.

    Altre Notizie