Calciomercato.com

  • Inter, Roma e Milan su Bonifazi: la situazione

    Inter, Roma e Milan su Bonifazi: la situazione

    Da una parte l'Europeo Under 21 (QUI la lista dei convocati), dall'altra il mercato che bussa. Kevin Bonifazi rientra al Torino dopo il prestito alla Spal (28 presenze e 2 gol) ma potrebbe ripartire subito. Secondo Tuttosport, infatti, il difensore sarebbe chiuso da Izzo, Nkoulou, Djidji (appena riscattato), Nkoulou e Lyanco (di ritorno dal Bologna). Per Bonifazi potrebbero aprirsi nuovi scenari: sul classe '96 hanno messo gli occhi Inter, Roma e Milan, e ognuna di loro è pronta a inserire una contropartita gradita al Toro.

    INTER - Con i nerazzurri il discorso potrebbe aprirsi grazie all'eventuale inserimento nell'affare di Roberto Gagliardini, centrocampista che piace molto a Mazzarri e che nell'ultima stagione ha totalizzato 21 presenze e 5 gol.

    MILAN - Derby di mercato alle porte per Bonifazi. Il Milan è pronto a mettere Patrick Cutrone sul piatto, ma prima bisognerà annunciare l'allenatore (sempre più Giampaolo) e capire se darà l'ok alla partenza dell'attaccante.

    ROMA - Il difensore piace molto anche alla Roma che al tavolo della trattativa si presenterebbe con Diego Perotti, da tempo nel mirino del Torino. I giallorossi ci riprovano con Bonifazi dopo aver incassato un no secco per Izzo.

    SENZA CONTROPARTITE - Chi invece è disposta a pagare il cartellino senza inserire contropartite tecniche è l'Atalanta, sempre sull'attenti quando si parla di giovani italiani di qualità.

    Altre Notizie