Calciomercato.com

  • Inter-Roma sul mercato: giochi Preziosi

    Inter-Roma sul mercato: giochi Preziosi

    Alberto Gilardino ha deciso di accettare l'offerta del Toronto, dove farà coppia con l'inglese Jermain Defoe, in arrivo a gennaio dal Tottenham. A questo punto il Genoa deve trovare un altro attaccante sul mercato e il presidente Preziosi vuole riprovare a far tornare Borriello, offrendo in cambio Kucka alla Roma. 

    Il centrocampista slovacco era già stato offerto al Milan per arrivare al giovane francese Niang (in alternativa a Lodi che potrebbe andare alla Fiorentina in cambio di Ilicic), mentre nelle ultime ore per lui sembra essersi riaperta anche la pista Inter, che lo aveva già preso in comproprietà per poi mollarlo. Ora i nerazzurri lo considerano un'alternativa a Nainggolan del Cagliari. 

    L'Inter potrebbe poi imbastire un'altra operazione insieme al Genoa, riportando in Italia Gaston Ramirez. Il trequartista uruguaiano ex Bologna può lasciare già a gennaio il Southampton, dove c'è un altro giocatore che interessa a Mazzarri come Osvaldo. L'idea è quella di prendere subito l'attaccante italo-argentino, lasciando anche Belfodil (oltre a Ramirez che piace pure alla Roma) in prestito al Genoa. 

    Altre Notizie