Calciomercato.com

  • Inter-Roma: tra teschi e vampiri, ecco che partita sarà
Inter-Roma: tra teschi e vampiri, ecco che partita sarà

Inter-Roma: tra teschi e vampiri, ecco che partita sarà

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport gioca con le date e accosta la partita di questa sera tra Inter e Roma alla famosissima festa pagana di Halloween. 

CHE PARTITA SARA' - La gara contro la Fiorentina ha mostrato che contro la Roma è vietato scoprirsi, i giallorossi possono contare su due esterni di assoluto valore come Gervinho e Salah e Mancini rischia il naufragio se gli opporrà i soli Santon e Juan. L'Inter dovrà evitare di difendersi con l'uno contro uno, compattando i reparti. 

IL RAGNO E IL VAMPIRO - In mezzo al campo domineranno due calciatori: Nainggolan e Medel. Il nerazzurro interpreterà il ragno, perché nella sua ragnatela finiscono spesso palloni e avversari e col suo passo breve tenterà di pungere ovunque. Al romanista la parte del vampiro, sempre pronto a mordere. Giocasse Melo, scrive la "rosea", bisognerebbe attribuirgli la parte del teschio, chi lo tocca muore (si scherza). 


LA STREGA E LA ZUCCA -  Ad inventare Pjanic e Jovetic, descritti come la zucca e la strega. Il nerazzurro è in grado di cambiare tutto con una giocata, di stregare l'avversario con una magia. Il romanista invece, proprio come la zucca intagliata illumina la notte di Halloween, puà illuminare il gioco in campo. Finora sono stati già cinque i suoi assist verso i compagni. 


Altre Notizie