Calciomercato.com

  • Inter, saldi di Premier League in attacco

    Inter, saldi di Premier League in attacco

    Erick Thohir è instancabile e continua a lavorare freneticamente sul futuro della sua Inter. Il magnate indonesiano, secondo la Gazzetta dello Sport, presto riceverà il primo sì dalle banche per un finanziamento da circa 210 milioni di euro. Una cifra inferiore a quella richiesta e che non permetterebbe al club la possibilità di fare mercato. Thohir ha, quindi, intrapreso un lungo viaggio d'affare che lo porterà ad un vero tour de force in Asia per poter trovare fondi importanti che garantiscano almeno altri 30-40 milioni per poter operare sul mercato. L'ottimismo c'è, ma c'è anche da lavorare.

    CAPITOLO SCONTENTI - Ecco perchè nel frattempo, il direttore sportivo Piero Ausilio sta continuando a lavorare su operazioni a costo contenuto o, perlomeno, sui cosiddetti 'scontenti' quei giocatori che, proprio perchè poco o male utilizzati potrebbero spingere per un trasferimento abbassandone il prezzo d'acquisto. 

    SALDI DI PREMIER - In Premier League, campionato molto gradito a Erick Thohir, sono tanti gli attaccanti che potrebbero desiderare un rilancio nerazzurro. Secondo il Corriere dello Sport, l'Inter continua a monitorare la situazione di Javier Hernandez (sponsorizzato anche da Vidic, ma extracomunitario), Erik Lamela (ancora alle prese con problemi fisici e con Pochettino che ha già detto no all'ipotesi prestito), Fernando Torres (che va rilanciato dopo un'annata disastrosa con Josè Mourinho) e il duo Soldado e Negredo (che con Tottenham e Manchester City, si sono persi dopo un buon inizio di stagione). L'Inter guarda in Premier, aspettando il tesoretto richiesto da Thohir.

    Altre Notizie