Calciomercato.com

  • Inter, salta la trattativa con il Genoa per Pellegri e Salcedo
Inter, salta la trattativa con il Genoa per Pellegri e Salcedo

Inter, salta la trattativa con il Genoa per Pellegri e Salcedo

  • Marco Tripodi
Quello che sembrava essere il colpo dell'estate, almeno in prospettiva, rischia seriamente di saltare. Il passaggio dei due talenti adolescenti del Genoa, Pietro Pellegri ed Eddie Salcedo Mora, all'Inter sarebbe infatti definitivamente naufragato. A riportarlo è l'edizione odierna di Repubblica-Genova, secondo cui l'affare ultramilionario intavolato a giugno tra rossoblù e nerazzurri difficilmente andrà in porto. 

Dopo essersi accordati sulla parola due mesi fa, i due club si erano ripromessi di incontrarsi nuovamente a fine estate per definire nei dettagli una trattativa dalle cifre altissime, soprattutto se si pensa all'età dei due ragazzi, appena 16enni. Adesso però le cose sono cambiate e, forse a causa dell'imminente passaggio di proprietà del Genoa, la trattativa non sembra poter avere più quel esito positivo che solo qualche settimana fa appariva scontato.

Se così fosse, sarebbe la seconda operazione tra Genoa ed Inter saltata in questa finestra di mercato, dopo che un mese fa anche l'affare Cecchini non si concretizzò nonostante tutto sembrasse ormai definito.

Altre Notizie