Calciomercato.com

  • Ds Samp: 'Inter su Eder e Soriano? Prima devono definire l'affare Guarin '

    Ds Samp: 'Inter su Eder e Soriano? Prima devono definire l'affare Guarin '

    19.30 Al termine del vertice di 4 ore nella sede dell'Inter con la dirigenza nerazzurra, il direttore sportivo della Sampdoria Carlo Osti ha rilasciato queste dichiarazioni a Sky Sport: "Ranocchia? speriamo di chiudere dopo la Coppa Italia. Soriano ed Eder? L'Inter prima deve definire Guarin. Dopo andrá all'assalto? Questo dovete chiederlo all'Inter".

    18.00 L'Inter ha offerto 10 milioni di euro (bonus compresi) per Eder, che la Sampdoria valuta 15 milioni di euro, proprio come Soriano. I nerazzurri proveranno a prendere uno dei due, intanto è ancora in corso l'incontro tra i dirigenti dei due club. 

    16.30 Faccia a faccia, per Eder e Roberto Soriano. Inter e Sampdoria si stanno incontrando a Milano in questi minuti per discutere il futuro di due punti fermi della Nazionale di Antonio Conte. La cessione di Guarin allo Shanghai Shenhua, che verrà perfezionata tra oggi e domani, ha sbloccato il mercato nerazzurro: Ausilio sta parlando con Osti, direttore sportivo della Samp, soprattutto dell'ex giocatore di Empoli e Brescia, primo obiettivo per l'attacco. Eder ha sul tavolo l'invitante offerta del Leicester, ma ha preso tempo: l'Inter è la prima scelta, manca però ancora l'accordo tra i club. L'attuale capoclassifica in Premier League ha offerto13 milioni più bonus, l'Inter deve rispondere e sta studiando una strategia per arrivare al brasiliano con passaporto italiano in un pacchetto con Soriano. Serve un investimento di almeno 25 milioni di euro. 


    Altre Notizie