Calciomercato.com

  • Inter-Sassuolo, che intreccio per Vrsaljko: ecco tutti i nomi

    Inter-Sassuolo, che intreccio per Vrsaljko: ecco tutti i nomi

    Inter-Vrsaljko: si può fare. Ma l’intreccio di mercato è di quelli non facili di maneggiare, perché nel dialogo avuto qualche giorno fa a Milano tra i vertici delle due dirigenze, sono venuti fuori molti nomi. Tra le parti non è ancora nata una trattativa vera e propria, ma è stato fissato un arrivederci. Ci si è presi il tempo per riflettere e per maturare le giuste scelte. 

    ATLETICO IN VANTAGGIO, MA L'INTER C'É - Importante sottolineare come finora l’entourage del calciatore croato abbia spinto per l’Atletico Madrid, ma l’Inter non si era ancora palesata e nella corsa a due tra Napoli e Atletico, la seconda meta era quella gradita. Adesso le cose sono cambiate: il Napoli si è ritirato, i colchoneros sono ancora in vantaggio, ma devono guardarsi le spalle dalla società di corso Vittorio Emanuele, che per aggiudicarsi Vrsaljko è pronta a mettere sul tavolo diverse contropartite che a Sassuolo apprezzano moltissimo. 

    TUTTI I NOMI - Squinzi ha fissato il prezzo: per Vrsaljko ci vogliono circa 18 milioni di euro, centesimo più centesimo meno. L’Inter non ha ancora a disposizione quella somma, ma è certa che l’anno prossimo l’Uefa possa ammorbidire la propria posizione e con la solita formula del pagherò, tutto sarebbe possibile. Ma non è tutto, perché come dicevamo prima i 18 milioni di euro potrebbero diminuire inserendo qualche pedina apprezzata da Di Francesco. Il tecnico stima Assane Gnoukouri, ma c’è ancora distanza sulla valutazione del ragazzo, che Ausilio valuta almeno sei milioni di euro, mentre i neroverdi non vogliono andare oltre i tre, visto e considerato che il ragazzo quest’anno l’ha trascorso a guardare dalla panchina. Nell’incontro si è parlato anche di Andrea Ranocchia, Juan Jesus e Manaj. I primi due potrebbero essere la giusta contropartita per Acerbi, anche lui in orbita nerazzurra, ma Ranocchia guadagna troppo per i gusti di Squinzi, che lo prenderebbe in prestito, mentre Ausilio ha avuto mandato di venderlo. 

    Altre Notizie