Calciomercato.com

  • Inter, Joao Mario: il VIDEO dell'arrivo a Milano. Oggi le visite mediche
Inter, Joao Mario: il VIDEO dell'arrivo a Milano. Oggi le visite mediche

Inter, Joao Mario: il VIDEO dell'arrivo a Milano. Oggi le visite mediche

Cinque giorni alla fine del mercato e l'Inter è molto vicina a chiudere due colpi. Il primo è Gabigol che in queste ore è in volo verso Milano, pronto a chiudere l'accordo con i nerazzurri. Il secondo è Joao Mario, il grande obiettivo per il centrocampo di Frank de Boer, per cui secondo quanto appreso da Calciomercato.com nella notte c'è stata un'accelerata decisiva. Il corteggiamento dell'Inter al centrocampista portoghese dura da tempo. Prima i nerazzurri avevano cercato di prenderlo attraverso il Jiangsu Suning, che poi lo avrebbe mandato in Italia in prestito. Nelle ultime settimane, invece, la spinta per acquistarlo direttamente in prestito con obbligo di riscatto per una cifra complessiva di 45 milioni di euro. Una lunga telenovela che ora si avvicina alla conclusione: Joao Mario è a un passo dall'Inter.

19.20 - JOAO MARIO, DE BOER E JOORABCHIAN ALL'ARMANI HOTEL - All'Armani Hotel di Milano sono arrivati in questi istanti Joao Mario, Frank de Boer e Kia Joorabchian: nessuna conferma sulla chiusura dell'affare ma le parti sono ai piani superiori proprio per chiudere e definire il trasferimento del portoghese dello Sporting Lisbona in nerazzurro.

17.25 VISITE MEDICHE AL CONI - Dopo l'arrivo a Milano, ora Joao Mario (foto Inter Channel) si recherà in albergo: domani svolgerà le visite mediche all'Humanitas, prima dell'ufficialità dell'operazione.

17.05 JOAO MARIO E' ATTERRATO A LINATE - Arriva a Linate Joao Mario, nuovo rinforzo per il centrocampo nerazzurro. Proviene dallo Sporting Lisbona.



16.01 IN ARRIVO - Si avvicina lo sbarco di Joao Mario all'Inter. Il portoghese, che non rilascerà dichiarazioni, è atteso per le 17 a Milano Linate. Questo il punto del nostro inviato Daniele Longo. 




15.00 L'INTER CONFERMA - L'Inter ha confermato ufficialmente l'arrivo di Joao Mario a Milano.

Altre Notizie