Calciomercato.com

  • Inter, scelto il nuovo capo degli osservatori
Inter, scelto il nuovo capo degli osservatori

Inter, scelto il nuovo capo degli osservatori

L'Inter ha scelto il nuovo capo degli osservatori. Sarà Massimiliano Mirabelli, e si tratta di un vero e proprio ritorno a casa. Dopo l'esperienza con il Cosenza, come Direttore Generale, la prima volta all'Inter come osservatore (fino al 2013) e l'avventura in Inghilterra con il Sunderland torna con in nerazzurro con nuove responsabilità.

Ecco il comunicato ufficiale:

F.C. Internazionale comunica di aver raggiunto un accordo con Massimiliano Mirabelli, nel ruolo di capo degli osservatori. Si tratta di un vero e proprio ritorno a casa dopo l'esperienza con il Cosenza, come Direttore Generale, la prima volta all'Inter come osservatore (fino al 2013) e l'avventura in Inghilterra con il Sunderland della scorsa stagione.

"Desidero ringraziare il presidente Erick Thohir, il direttore generale Marco Fassone e il direttore sportivo Piero Ausilio per l'opportunità concessami. Tornare a lavorare per l'Inter mi onora e spero di contribuire il più possibile ad un futuro in linea con la grande storia di questa società", ha dichiarato Mirabelli. 

Altre Notizie