Calciomercato.com

  • Inter, Schelotto: 'Grazie Strama, Mazzarri un grande'

    Inter, Schelotto: 'Grazie Strama, Mazzarri un grande'

    Dall'Argentina, dove si trova in vacanza, il giocatore dell'Inter Ezequiel Schelotto ha toccato vari argomenti nell'intervista rilasciata all'ESPN. “L’Inter è una delle squadre più importanti del mondo che ha vinto tutto ovunque. Purtroppo quello passato non è stato un anno positivo, io sono arrivato a gennaio e non riuscivamo a fare bene in campo“.

    Parole al miele per Andrea Stramaccioni, tecnico che lo ha voluto all'Inter: “Alla fine quello che pagato più di tutti è stato Stramaccioni - ha dichiarato -. È stato lui a volermi a Milano e dopo il suo esonero gli ho inviato un sms. Mi ha risposto ed è molto felice di quello che ha fatto nell’Inter“.

    I suoi cinque mesi ad Appiano non sono stato esaltanti, ma Schelotto non demorde e dichiara: “Questi sei mesi mi sono serviti ad ambientarmi. Ho quattro anni di contratto e voglio continuare com questa maglia“.

    Oggi la presentazione del nuovo tecnico Walter Mazzarri: “L’ho affrontato quand’era al Napoli dove ha fatto molto bene. È stato quattro anni in azzurro e ogni stagione ha migliorato. Quasi sino all’ultimo ha lottato con la Juve per lo scudetto. È un tecnico che a me piace molto, ha un’ottima personalità. Lo vedo bene nell’Inter“.

    Con l’arrivo dell'allenatore toscano che predilige il gioco sulle fasce a trarne vantaggio potrebbe essere proprio lui: “Nel Napoli il mister giocava con cinque uomini a centrocampo e tre in difesa, e questo mi facilita di più. Se mi sta simpatico? Ancora non l’ho conosciuto. L'anno prossimo saremo anche più rilassati, visto che dovremo pensare soltanto al campionato e non alle coppe”.

    Altre Notizie